Non sempre le ciambelle….

La gara di fine estate dei Fagiani (la più partecipata dopo l’Orsa) è andata, e dopo aver corso (in attesa di scrivere il racconto) alcune brevi considerazioni:

  • Il cambio di percorso dovuto al maltempo ha trasformato la più bella gara del mio 2015 (come percorso)  nella più brutta da me mai corsa. Credo che gli organizzatori avrebbero potuto/dovuto spremersi un po’ di più in cerca di un percorso più accattivante, anche alla luce che il maltempo è stato veramente relativo: un po’ di pioggia e niente più.
  • La scelta logistica del Presidente (Hotel e Agriturismo) sono state perfette. Fare la doccia bollente in stanza a fine corsa a 200m dall’arrivo è stata una figata. E a quelli che dicono che il cibo della sera era pesante dico solo una cosa: e le grappe alla Genziana cosa sono state inventate a fare se non per digerire ??
  • La compagnia della crew (mogli, morose e groupies) è stata ottima, spiace solo che a causa delle nuvole e della pioggia non abbiano potuto godere della bellezza del paesaggio
  • La prestazione del gruppo fagiano è stata impeccabile: precena, cena e corsa perfetti. In ogni ambito nessun ritirato
  • Quando al momento di partire per tornare a Zevio ho visto arrivare i suoceri di Rocco per trascorrere con l’amato genero una due giorni coccolosa ho avuto un brivido. Qualcuno sa perchè ???img-20160918-wa0000

 

Lascia un commento