NELLA SFERA DI CRISTALLO

Girovagando nei siti di trail trovo stamattina un utente che posta le previsioni per domenica con neve a Misurina a 2000 m (accumuli di 3-5 cm). Caspita, so che la meteorologia è di per sè una scienza inesatta e che le previsioni a più di 48-72 ore sono poco attendibili ma l’idea di una tormenta non mi allieta di certo, soprattutto per il codazzo di mogli e amici a carico che questo happening fagiano si trascina dietro. Controllo perciò sui siti di fiducia e ho la conferma che al momento non si sa che pesci pigliare riguardo al tempo, anche se è certo che giovedì sera e venerdì farà brutto (sebbene ci sia un moderato ottimismo legato al fatto che con sabato si esauriscano gli episodi precipitatitivi e che domenica ci sia bello). Una certezza però ce l’abbiamo, anzi due:

  1.  Agriturismo prenotato per 40 persone
  2. Teddy molto concentrato sul tentativo di strappare il titolo di Fagiano Ignorante  a Mauro (da manuale la risposta alla richiesta di scelta del menù da parte del presidente)

Ora, non centra niente con l’articolo ma metto una foto di una bella topa che sennò perdo i like su Facebook. Ha promesso che verrà a fare qualche corsa con noi sul Carega, è da Vangadizza ma vive a Terranegraana-delia-de-iturrondo

 

Lascia un commento